ale_prince SalvatoreSolano Se vado vicino alla BTS n78, tipo max 500mt allora è prestante,dai 400 ai 700 mega,oltre non aggancia. La mappa non è per nulla veritiera, pensa che io sono distante più di 3km da questa bts in n78 e logicamente non la prende proprio.. E mi segna colore blu. Ma pure se sono a 1 km non l'aggancia questo con lo smartphone,ma con una cpe esterna 5G te la prende eccome!
SalvatoreSolano ale_prince Parli per il 5g? Si quello è vero, io uso un modem 2ca indoor messo nel lato migliore della casa, BTS a 700mt ore di punta prendo sui 60 mega, Wind. Con antenna esterna sarebbe meglio.
guniens Camel90 Ho fatto il contratto per Fastweb Mobile Maxi, aspetto che mi arrivi la sim e provo 🙂
vivt SalvatoreSolano probabilmente sei distante dalla BTS,ad occhio vedo che hai un segnale basso sulle tacche, ma bisognerebbe vedere rsrq,sinr ecc.
SalvatoreSolano ale_prince Ma anche se vado fuori casa non è che vola.. va sui 30/40mega. Finché non piazzano una BTS a vista come si deve sarà sempre così, io nel mentre posso solo controllare Lte Italy e come becco una 5g vicina cambio operatore.
Camel90 vivt con un segnale così basso è anche normale il SINR così, non è questione di carico SalvatoreSolano non c'entra nulla la fibra sul segnale radio.