Buongiorno,
Attualmente sono cliente TIM VDSL2 tramite commerciale TIM diretto. Sono del settore.
Utilizzo la Fibra per lavorare da casa ed ho bisogno di un'assistenza tecnica eccelsa!
Gioco (ogni tanto quando ho del tempo) a COD e Battlefield 2042.
Visto che sono coperto da Fibra Fibercop
Voglio:

• Instradamento al TOP per la mia area! :Riguardo all'instradamento chiedo lumi ai veterani che, in base alla mia zona Rimini, sappiano consigliarmi cosa sia meglio.
  • Assistenza in caso di latenze alte che mi sappiano rispondere
  • IP pubblico per forza (statico comunque su richiesta!)
    Ora la domanda sorge spontanea:
    Cosa mettere???
    Stavo pensando a: Spadhausen o Dimensione.
    Suggerimenti??

MatteoettaM le distanze quelle sono, e un po’ di strada da Rimini a Milano c’è 😜

giusgius grazie!
    A livello di inquadramenti siete migliori voi o Tim? Ora se non erro ogni tanto mi fa passare da Roma Tim..
    Inoltre sul vostro sito non mi dà il GO per FTTH. Posso scrivere in pvt?

giusgius ahahahah maledetto correttore.. intendo instradamenti
      Per la copertura mando mail. Mi rispondi tu?

AlessandroMonieri no non mi occupo di assistenza ai clienti, ma ti risponderanno i colleghi altrettanto bravi, tranquillo 😁
        Come instradamenti dipende, generalmente noi andiamo meglio specialmente sull’internazionale avendo più transiti, ma poi ogni situazione va vista singolarmente. Abbiamo tanti feedback positivi, ci sarà un motivo 😀

giusgius
          mandata mail stamattina vediamo...
          Io gioco quando ho tempo a cod e battlefiled 2042 ma la cosa che mi preme di più e che io lavoro da casa e quindi necessito di IP pubblico, poi se è anche statico bene ma non mi importa più di tanto.
          Quindi voglio avere performance migliori anche di qualche hop/ms....non chiedo molto. capisci?
          fammi sapere ciao.

giusgius
          mi hanno risposto così:

Io da sito FiberCop sono coperto con tecnologia FTTH e anche da sito TIM.
          Come mai da parte vs no?

E' una risposta standard. forse è meglio che chiamo?

Gentile Alessandro Monieri,

la ringrazio per il suo interesse.

Il suo indirizzo risulta raggiunto dal nostro servizio in fibra misto rame, con una velocità massima in download di 66 mega e 20 mega in upload.

La invito a contattarci allo 0874 1866834 o indicarci un recapito al quale poterla contattare per poterle fornire le informazioni necessarie.

Restiamo a sua completa disposizione.

Dalila S.
          Staff Dimensione

AlessandroMonieri Se ti può interessare siamo operativi anche noi a Rimini su EasyIP TIM. (disponibilità di ip pubblico dinamico incluso o statico a pagamento come opzione).

In caso di problemi, nel limite del nostro raggio di azione, essendo tu in zona posso gestirlo io direttamente.

AlessandroMonieri Potrebbe essere che i dati di copertura non sono ancora aggiornati se la vendibilità risulta recente.

Perché non valutare pure spadhausen con raccolta a Bologna?

AlessandroMonieri E' una risposta standard. forse è meglio che chiamo?

Ho visto che ti stanno ricontattando perché è stata rilevata un'anomalia sulla copertura che ci viene passata, e possiamo effettivamente attivarti.

Gestione guasti, considerando che la rete è Fibercop per entrambi ci sono delle differenze a livello di SLA?
              In caso di guasto, ad esempio fibra interrotta prima del roe, chi interviene ed in quanto tempo?

AleAttila Grazie! lo so.... ma avevo scritto anche una mail e non si erano fatti sentire.
                Faccio un breve sum up per @maggiore81 o @22manuel22 se vogliono dire la loro ben venga.
                Voglio passare su FTTH FiberCop
                Copertura OK
                Io gioco quando ho tempo a cod e battlefiled 2042 ma la cosa che mi preme di più e che io lavoro da casa e quindi necessito di IP pubblico, poi se è anche statico bene ma non mi importa più di tanto.

AlessandroMonieri Ciao, scusa ma non ho visto subito il post in questione.

Noi ci siamo. Ti proponiamo indirizzo IP pubblico statico, e IPv6 già presente e incluso.
                  Puoi decidere sia il nostro router che un modem libero. Per l'assistenza, lun-ven 9-18 e sabato 9-13, ci siamo anche nei giorni festivi infrasettimanali con l'assistenza tecnica telefonica.
                  Essendo su Rimini, sei nella macroarea con la quale raccogliamo il traffico alla nostra sede e portati direttamente a MIX. 0 problemi all'orizzonte!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile