Dovevi fare video mentre lui faceva le cose....
Cambiare APN FWA Vodafone 5G (ZTE MC7010)
niceguy12 Un inglese molto brutto, ci siamo scritti 3 robe in croce su 4pda. Lui ha tradotto dal russo all'inglese e io dall'italiano al russo (ti consiglio di usare l'app di 4pda). Mi ha solo detto cosa avevo, modello e firmware originale. Poi lui ha detto "get teamviewer" e poi "give me your ID". Così si è collegato ed ha cominciato a fare i suoi tramacci con un software che non avevo mai visto su nessun forum. Poi, a lavoro completo, gli ho chiesto subito se aveva una pagina di donazione senza aspettare che me lo chiedesse lui (mi ha passato il suo nickname di PayPal). Ripeto che su altri forum di solito dicono di dargli 10 euro, ma io ho preferito dargli di più, visto tutto l'impegno che mette nel forum (e nei suoi firmware moddati). E poi, insomma, grazie a lui non ho perso 300 euro di antenna che era in hard brick. Comunque, per il messaggio scritto ieri, confermo che tutto funziona perfettamente col nuovo firmware. Prima avevo anch'io il firmware rosso di Vodafone.
Clicca su questo per accedere a 4pda tramite verifica via email
E poi è lui l'esperto che sblocca il router.
https://4pda.to/forum/index.php?showuser=4957492
- Modificato
Erria
quindi..per capire se non tocchi nulla il 7010 della VF aggrega tutto eccetto la B20? è libero per tutte le SIM?
ma anche in 5G aggrega tutto?
posso usare un'offerta della VF con questo modem?
niceguy12
No molto. Ha usato SW con nomi russi. Si è interrotta la connessione più volte ed è stato difficile ripartire. Inizialmente volevo registrare poi, dopo un paio di interruzioni internet, ho rinunciato. Ha giocato un pò con device manager per capire dove era collegato il cavo usb che connetteva l'antenna, Altro ... poco.
Sorry!
Su Subito c'è uno che svende una di queste CPE bloccata
Descrizione
Vendo ruter 5G e 4G ZTE come danneggiato/per ricambi, in quanto in seguito a riprogrammazione software non è stato più possibile farlo andare in rete, carica il software e ci si può entrare nelle impostazioni ma rimane con scritta no service e led rosso che lampeggia.
Per mancanza di tempo ho preferito passare ad altra soluzione invece di spendere soldi per farlo riparare con esito incerto.
Non presenta danni estetici, la staffa per i palo è come nuova.
Sarà il caso?
granchio87 ILIAD non ha fwa
stich86 significa che i 7010 della Fastweb/Linkem hanno delle limitazioni hardware, oppure flashando un fw diverso potrebbero funzionare senza limitazioni sulle frequenze?? Chiedo perché ho un 7010 Linkem e mi sto leggendo tutto il blog di 4pda con l'idea di tentare l'aggiornamento..
.