Salve,
volevo chiedere a chi è in possesso di una Fwa Vodafone 5g se era possibile cambiare apn “fwa.Vodafone.it” sull’antenna fornita, la zte mc7010.
Grazie

• ag23900 ha risposto a questo messaggio
    ag23900 ha cambiato il titolo in Cambiare APN FWA Vodafone 5G (ZTE MC7010) .

granchio87 no, è un APN dedicato creato appositamente per le FWA. Devi usare quello

Quindi sul pannello di controllo non c e modo di modificarlo per usare altre SIM (iliad, Tim o wind3)?

granchio87 da quel che ho capito no, nom c'è modo di modificare quel parametro essendo un firmware brand Vodafone.

ag23900 avevo chiesto al tecnico che mi ha installato antenna mi ha detto che bisogna inserire nuova sim andare in impostazioni antenna fare reset e poi dopo si riesci ad impostare apn sim.inserita io non ho mai provato prima o poi lo faccio
        Se provi tu fammi sapere se va quest antenna funziona secondo sim 4g e 5g

Se qualcuno riesce a provarci a vedere se é possibile farlo, per capire se ha senso o no sottoscrivere fwa e in caso cambiare se non vado bene.

2 mesi dopo

Buongiorno, le informazioni corrette sul router brandizzato Vodafone sono che l'APN si può modificare soltanto se in possesso di un username e di una password idonea che permette di accedere a dei settaggio avanzati.

Gui-do IO LI HO CHIESTI AD ASSISTENZA ZTE E ME LI HA DATI
          ADESSO PERO NON RIESCO ACCEDERE SE PROVO DA PAGINA IN SCRENSHOT NON SO SE DEVOANTRARE DA ALTRE PARTI

• Erria ha risposto a questo messaggio

Si accede da quella pagina. Solo da lì, per quel che ne so.

Gui-do informandomi bisogna mettere altra sim fare reset factory poi si possono mettere le credenziali zte per impostare apn nuova sim

Purtoppo non credo sia così semplice. Nei router non brandizzati non esiste username ma solo la password. In questo caso dove per entrare bisogna mettere username e psw probabilmente ci sono due livelli di dati di accesso: il secondo ti permette di entrare in un secondo menù dove puoi cambiare l'APN.

Gui-do no supporto zte mi ha dato solo password mi sono sbagliato a scrivere quando scadrà vincolo con fwa5g proverò

• Erria ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, mi hanno installato l'antenna ZTE MC7010, l'ip della ZTE 192.168.254.1 lo pingo ma da web non si apre nessuna pagina, c'è qualche blocco che non conosco?

• Ale-s ha risposto a questo messaggio
                    7 giorni dopo

bomberjet10
                    Ma colleghi direttamente dal cavo la cpe??

Ciao, provavo dalla lan dato che vedevo il ping ok, comunque poi ho provato dalla CPE e sono riuscito a entrare. Grazie mille

bomberjet10 ma sei riuscito a modificare apn??perché è tutto bloccato

apitiger no volevo solo verificare il segnale

apitiger non penso che queste credenziali funzionino, ma fai una prova
                        nome utente = Superuser
                        Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile