asessa Buonasera, sto pensando di passare a Skywifi ma ho alcuni dubbi sul router proprietario : è possibile mettere in mesh il mio 7530 che oggi uso in mesh con il router (7530) di tiscali ? è possibile modificare la classe degli ip della lan (per motivi di lavoro in vpn non posso avere classe 192.168.1.xxx) è possibile configurare profili di accesso e assegnarli a pc e/o altri dispositivi ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
[cancellato] asessa No, il mesh AVM funziona solo tra dispositivi AVM. Sì, sotto Avanzate, LAN/WAN o qualcosa del genere. Cosa intendi per "profili di accesso"? Impostare cosa è accessibile in base al dispositivo? Lo SkyHub non è uno dei dispositivi più configurabili.
asessa [cancellato] se non mesh posso usarlo come access point ? ok ora ho dei profili per i pc dei miei figli, con orari in cui c'è connessione etc.
[cancellato] asessa 1) Sì. Puoi anche usarlo come router in cascata, ma vai a perdere certe funzionalità di SkyWiFi come IPv6. 3) Ci sono delle funzioni per controllare il tempo di accesso, vedi https://assistenza.sky.it/sky-wifi-fibra/faq-sky-wifi-app - non so se fanno tutto quello che ti serve, qui ci vuole qualcuno che abbia uno SkyHub sotto mano.