TechTheGuy Salve a tutti, mi sono scocciato di avere il tim hub plus e ho quindi comprato un Dva 5592. Posso usare il dlink al posto del modem ufficiale riciclando la sfp (da inserire dentro il modem)? È gratuito? Basta seguire questa pagina di Tim? Grazie a tutti
TechTheGuy x_term E' una 1G con Tim Hub Plus normale. Ho gia fatto la procedura e funziona. Mi costerà soldi?
TechTheGuy Salve a tutti, ho preso un salto di coraggio e ho fatto la procedura scritta sul sito tim. Funziona. Mi chiedo se questo sfizio mi sia costato soldi.
TeoEsse TechTheGuy posso chiederti come hai configurato il dva 5592 con l'sfp? Nel menù delle connessioni di rete per intenderci. Grazie
x_term TechTheGuy allora ok, come hai constatato. TechTheGuy Mi costerà soldi? E come farebbe TIM a saperlo? 🙃
TechTheGuy x_term Un'ultima domanda. Il tim hub mi dava come TX power 3 Dbm mentre ora il dva mi da 2.14. E' un problema? C'è anche da dire che la potenza ora oscilla intorno ai 2.5. La potenza rx è rimasta la stessa (-18dbm). La temperatura pure (Intorno ai 50 celsius). Potrebbe la temperatura alta essere dovuta al trigger della connessione (l'ho settato su sempre attivo sul dlink, è un problema)? La prego, mi risponda 🙏