Salve a tutti, mi sono scocciato di avere il tim hub plus e ho quindi comprato un Dva 5592. Posso usare il dlink al posto del modem ufficiale riciclando la sfp (da inserire dentro il modem)? È gratuito?
Basta seguire questa pagina di Tim?
Grazie a tutti

• x_term ha risposto a questo messaggio

È obbligatorio avere l'ont esterna anzichè l'sfp?
    Ho già l sfp Tim.

TechTheGuy tim hub plus

è una 2.5G con TIM Hub+ Executive o un Hub+ normale?

Salve a tutti, ho preso un salto di coraggio e ho fatto la procedura scritta sul sito tim. Funziona. Mi chiedo se questo sfizio mi sia costato soldi.

• TeoEsse ha risposto a questo messaggio

x_term E' una 1G con Tim Hub Plus normale. Ho gia fatto la procedura e funziona. Mi costerà soldi?

TechTheGuy allora ok, come hai constatato.

TechTheGuy Mi costerà soldi?

E come farebbe TIM a saperlo? 🙃

x_term Un'ultima domanda. Il tim hub mi dava come TX power 3 Dbm mentre ora il dva mi da 2.14. E' un problema?
            C'è anche da dire che la potenza ora oscilla intorno ai 2.5.
            La potenza rx è rimasta la stessa (-18dbm).
            La temperatura pure (Intorno ai 50 celsius).
            Potrebbe la temperatura alta essere dovuta al trigger della connessione (l'ho settato su sempre attivo sul dlink, è un problema)?
            La prego, mi risponda 🙏

TechTheGuy non hanno alcun problema, finchè non vai a 90-100 gradi sull'SFP.

2 mesi dopo

TechTheGuy posso chiederti come hai configurato il dva 5592 con l'sfp? Nel menù delle connessioni di rete per intenderci. Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile