Ormai è quasi certificato che TIM non riesca mai una volta a concludere qualcosa con successo quando si parla di interventi alla linea di casa mia, c'è sempre qualche intoppo inevitabilmente.
Ho fatto richiesta di TIM Super FTTH (adesso ho FTTE), sono coperto fa tempo verficato in posto verificabile (Fibermap, Planetel, Flashfiber, sito TIM etc) e confermato anche da 187, richiesta va a buon fine, fisso l'appuntamento con il tecnico, il giorno prima vengono (io non ero a casa) e mi telefonano (con numero privato, quindi non posso richiamarli), asserendo che sono venuti per fare il "consueto sopralluogo" pre-intervento, mi comunicano che non arriva il segnale al ROE a causa di un probabile guasto e fanno segnalazione di guasto perchè dovrà intevenire altra ditta, comunicandomi che l'indomani non sarebbero venuti in quanto non potevano completare l'attivazione per questo motivo.
Sul sito MyTIM fisso, tracking ordini, risulta pratica in elaborazione, solo che adesso viene scritto "TIM Super XDSL", e io NON voglio un passaggio in altra offerta XDSL, quella la ho già attiva, voglio la FTTH come da richiesta.
E' passata 1 settimana senza comunicazioni da TIM e non mi risulta nessuno che sia intervenuto in loco per controllar e il guasto, secondo voi cosa devo fare? A chi posso chiedere aggiornamenti sul ripristino del ROE?