Nad stai attivando significa che hai già fatto il contratto con PF? In tal caso mi sfugge un po' il senso di chiedere ora consigli sull'ISP, salvo che tu voglia eventualmente esercitare il diritto di ripensamento.
Io onestamente mi trattengo dal rispondere apertamente alla tua domanda (non voglio innescare flame), perchè la mia esperienza con PF non è affatto positiva (quindi il mio giudizio è viziato da questo), atteso comunque che le diverse problematiche (che lamenterei) avute in questi mesi sono a mio giudizio imputabili all'ISP (per le medesime considerazioni fatte nell'esempio sopra da @simonebortolin). Preciso: tutte problematiche generali, non "locali".
Da qualche settimana si è passati sulla "nuova rete" frutto della fusione de-facto di PF con Aruba (passaggio, giusto per citarne una, che ha lasciato me - e non solo - senza VoIP per circa 10 ore, ma il "racconto ufficiale" è che è andato tutto liscio e l'unica interruzione ha riguardato solo il loro sito internet e "bar").
Comunque sospendo ogni ulteriore commento, auspicando che questa modifica sia globalmente migliorativa e vada a mitigare le problematiche e carenze sin qui (secondo me) sofferte.
Se invece devi ancora scegliere, magari dai un'occhiata alle discussioni Offerte su questo forum.