Mi trovo in una frazione di Pergine Valsugana, un paese in provincia di Trento, classificato come area bianca. Lascio questa recensione per chi stesse valutando di attivare la fibra con l'operatore Dimensione, che consiglio caldamente. Inizio col dire, per assurdo, che in queta zona non funziona neanche l'ADSL. Ebbene da qualche anno è arrivato open fiber e quindi ha cominciato a vedere la luce la fibra ottica FTTH. Prima di dimensione avevo attivato la FTTH con un operatore, che forniva soltanto 1gbp in download, ma quando open fiber ha aperto la possibilità di avere la 2,5 ho fatto la migrazione verso l'operatore Dimensione e mi sto trovando benissimo. Ho attivato la 2500 extreme con linea voip e router ADB che mi permette di sfruttare tutta la banda in download (lo speedtest con cavo Lan si attesta sui 2300 e passa e sui 470 quasi in upload). Sono molto soddisfatto dell'operatore e lo consiglio vivamente. Anche l'assistenza ha una marcia in più. I tecnici ti risolvono veramente il problema. Sono persone molto umane, professionali e alla mano, e si impegnano a fondo a risolverti eventuali problematiche senza liquidarti come fanno i grandi operatori. Se state valutando di attivare la linea con questo operatore, rivolgetevi con fiducia e vi ritroverete davvero in un'altra dimensione.