Ferro93 robbyfifi molto interessante Asus Rog GT-AX6000 Per quanto riguarda la copertura wifi come è messo? c'è qualche utente che lo possiede?
matem7 Di economico trovi lo Zyxel EX5601-T0, altrimenti a qualcosina in più ci sta il QNAP Qhora-301W che è pronto anche per una eventuale 10 gigabit
alexN Ferro93 lo Zyxel EX5601-T0 non lo trovo da nessuna parte e' un router distribuito da Wind, ,ho visto venduto sulla baia
matem7 Ferro93 purtroppo è un modello che non si trova spesso, se non lo trovi puoi valutare il qhora
giusgius Ferro93 anche nella procedura di sottoscrizione puoi scegliere il nostro con doppia porta da 2.5
Ferro93 giusgius Come si chiama il modello? In più avrei una domanda nel caso prendessi il firzbox 5530 fiber viene utilizzata la porta fibra del router oppure si collegano direttamente alla singola porta 2.5gbps?
giusgius Ferro93 ADB Thunder AX3600 Ferro93 In più avrei una domanda nel caso prendessi il firzbox 5530 fiber viene utilizzata la porta fibra del router oppure si collegano direttamente alla singola porta 2.5gbps? Viene usata la porta RJ45, quindi hai solo una porta da 2.5G.
Morgan Ti posso consigliare anche il fratello TUF GAMING AX 6000 sempre di ASUS https://www.asus.com/it/networking-iot-servers/wifi-routers/asus-gaming-routers/tuf-gaming-ax6000/ Sostanzialmente lo stesso modello Se vuoi approfondire https://forum.fibra.click/d/38490-modem-per-ftth/61
Ferro93 macro Per il rog mi risulta che ci siano due versioni una 2021 Qualcomm e quella 2022 Broadcom ma sul TUF non trovo nulla.
Morgan macro sono due router con hardware completamente diverso (il TUF è Mediatek, l'altro e Broadcom) @macro ti posso chiedere maggiori info su questo? mark129 E cosa comporta, a spanne? Vorrei appunto che ci potessi dare delle info in più Ferro93 Per il rog mi risulta che ci siano due versioni una 2021 Qualcomm e quella 2022 Broadcom ma sul TUF non trovo nulla. @Ferro93 Uno può essere meglio o peggio per questo? Bast Il tuf-ax6000 ha anche la metà della ram rispetto al gt-ax6000 (512 MB contro 1 GB) - per quel che vale @Bast Cambia molto nell'uso la RAM doppia...all'atto pratico? testone X il tuf-ax6000.... Che abbia chipset mediate da dove si evince? Io non riesco a trovare nessuna info su questo router che non siano le info tecniche del sito Asus< Hai trovato info in più?
testone X il tuf-ax6000.... Che abbia chipset mediate da dove si evince? Io non riesco a trovare nessuna info su questo router che non siano le info tecniche del sito Asus
Bast Il tuf-ax6000 ha anche la metà della ram rispetto al gt-ax6000 (512 MB contro 1 GB) - per quel che vale. Comunque la domanda è: se fossero "lo stesso prodotto", perché hanno prezzo differente? E soprattutto, perché progettarlo, svilupparlo e commercializzarlo visto che c'era già?