Ciao a tutti

il prossimo mese è in scadenza la mia FTTC con tim e vorrei passare alla 2.5gbps con dimensione.

Sto cercando un router con 1 Portta WLAN 2.5gb e una porta LAN da 2.5gbps avete qualche modello da consigliarmi? dicimo sui 300 euro.

Grazie

Ferro93 ha cambiato il titolo in Router con 1 Porta WLAN 2.5 Gbps e 1 Porta Lan 2.5 Gbps .

Di economico trovi lo Zyxel EX5601-T0, altrimenti a qualcosina in più ci sta il QNAP Qhora-301W che è pronto anche per una eventuale 10 gigabit

robbyfifi molto interessante Asus Rog GT-AX6000

Per quanto riguarda la copertura wifi come è messo? c'è qualche utente che lo possiede?

matem7 lo Zyxel EX5601-T0 non lo trovo da nessuna parte

Ferro93 lo Zyxel EX5601-T0 non lo trovo da nessuna parte

e' un router distribuito da Wind, ,ho visto venduto sulla baia

Ferro93 purtroppo è un modello che non si trova spesso, se non lo trovi puoi valutare il qhora

5 giorni dopo

giusgius Come si chiama il modello?

In più avrei una domanda nel caso prendessi il firzbox 5530 fiber viene utilizzata la porta fibra del router oppure si collegano direttamente alla singola porta 2.5gbps?

Ferro93 ADB Thunder AX3600

Ferro93 In più avrei una domanda nel caso prendessi il firzbox 5530 fiber viene utilizzata la porta fibra del router oppure si collegano direttamente alla singola porta 2.5gbps?

Viene usata la porta RJ45, quindi hai solo una porta da 2.5G.

Ferro93 io mi trovo bene con WiFi ASUS....

• Ferro93 ha risposto a questo messaggio

Morgan interessate e costa circa 60€ in meso rispetto al Asus Rog GT-AX6000

sono due router con hardware completamente diverso (il TUF è Mediatek, l'altro e Broadcom)

macro sono due router con hardware completamente diverso

E cosa comporta, a spanne?

macro Per il rog mi risulta che ci siano due versioni una 2021 Qualcomm e quella 2022 Broadcom ma sul TUF non trovo nulla.

• Morgan ha risposto a questo messaggio
                  • Morgan ha messo mi piace.

A questo punto mi associo pure io alle richieste fatte dagli altri utenti!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile