TeoEsse
Nessun bug, molta potenza, wifi è l'unico modo con cui da cellulare ho visto più di 1gbit/s.
Detto tra noi, il wifi per me è sempre perdonabile sui router/ap, ho circa 60 dispositivi wifi sparsi per 4 access point causa domotica, quindi onestamente preferisco che prenda bene in tutta casa piuttosto che sia veloce a due metri dal router. Capita di sovraccaricare uno, specialmente in 2ghz, stacco e ricollego il wifi da cellulare e mi ritrovo su un altro ap migliore.
A freddo mi pare uno degli acquisti migliori che ho mai fatto, va solo meglio del vecchio, il pacchetto completo non te lo regalano ma se guardi un router potente quanto costa (roba tipo turris omnia) ti metti le mani nei capelli.
L'unico router con uguale chipset che costa meno (manco ovunque, solo su AliExpress mi pare) è uno Xiaomi vattelapesca, forze AX9000, ma non è così ben votato verso la FTTH, mi pare che abbia solo le ethernet per dire.
Sono solo sorpreso di aver trovato un prodotto così perfetto per il mio scopo, ho rimosso tutto dal muro ed è andato SFP e tutto da subito senza alcun problema.