Buonasera a tutti, mi ricollego a questa interessante discussione per avere qualche news riguardante la mia situazione. Abito su Via Forze Armate, una delle traverse di Via dei Frati vicino il laghetto Granieri, e da qualche mese sono iniziati i lavori, al momento sono stati installati diversi tombini di OF nelle vicinanze e 1 proprio all'inizio della strada.
La questione nasce poiché sul sito https://bandaultralarga.italia.it/ i civici presenti nella lista risultano essere solo il 15, 33 e 39, tenendo conto che la strada è formata da 14 villini a schiera con i civici (dispari) che vanno da 1 al 55 (cancelli carrabili compresi) ed io mi trovo al 49 🙁
Selezionando uno dei 3 civici indicati risulta essere in zona GRIGIA/NERA, mi posso aspettare la stessa cosa anche per il mio civico? La distanza dal civico 39 al 49 saranno circa 20mt.
Mi hanno consigliato di taggare @MassimoC sperando possa aiutarmi a togliermi il dubbio, non tanto sulla tempistica (spero breve), ma sulla fattibilità o meno.
Grazie a tutti 🙂