pdario DAV Ah ok, scusa, mi ero un po' perso nei messaggi. Però leggendo l'articolo capisco che l'ont esterno te lo danno perché ti danno la nuova station WiFi 6, ma questo ho capito che lo fanno SOLO per i nuovi clienti; chi è già cliente si tiene la station vecchia e a me andrebbe bene! Spero ancora nel modulo aggiuntivo!!! :-D
DAV pdario l ont va messo a prescindere perche deve essere compatibile con l olt in centrale l unico operatore ad avere fibra diretta al modem su fibercop è tim .
DC82 Ti metteranno sicuramente una ONT esterna, con gli OLO lo fanno per avere una sezione in caso di guasto (Ont è l'ultimo punto consegna), inoltre questo evita problemi di incompatibilità tra modem OLO e ONT interna, Olo è libero di cambiare modem senza stare a pensare se la ONT presente può essere compatibile o meno.
handymenny @pdario il tuo è tra questi comuni? https://forum.fibra.click/d/36641-vodafone-inizia-la-vendibilita-di-servizi-su-rete-fibercoptim-ftth/37
pdario handymenny No no, il comune non è cablato FTTH, hanno fatto giusto due vie, credo perché io sono collegato alla centare del paese vicino, ma anche quello non è indicato come coperto