[cancellato] antoniopio2001 nome utente e password quelli che faccio accesso sul sito ddns oppure quelli impostati nel router? Quelli impostati per l'accesso FTPS sul router. User/password del DDNS servono solo al router per aggiornare l'IP.
antoniopio2001 [cancellato] sto provando anche da vari siti web per fare l'accesso online ma mi danno tutti errore credo che non sta configurato bene il tutto
[cancellato] antoniopio2001 Prova con questa configurazione (inserendo host, utente e password corretti): Nel caso fai click su "View techincal details" così si vede cosa non è andato bene.
antoniopio2001 [cancellato] per pc quale mi consigli? Dal PC va bene poi se per provare mi collego al router del telefono?
[cancellato] antoniopio2001 Se non sei pratico con FTP, prova ad usare FileZilla (https://filezilla-project.org/) come client - in Linux dovrebbe esserci come package da installare. antoniopio2001 Dal PC va bene poi se per provare mi collego al router del telefono? Intendi usando il telefono in tethering per collegarsi dall'esterno? Sì, va benissimo, deve funzionare anche così.