- Modificato
Browser Android in Modalita' Desktop
- Modificato
chris190 Si quello l'avevo gia chiarito nel primo post, ribadendo poi che attivando l'opzione dal menu che hai postato anche tu e uscendo poi dal browser si disabilita da sola (tranne che su opera appena testato) o entrando nelle impostazioni e trovando la relativa voce. Resta il fatto che chrome non me lo fa piu aggiornare, stessa cosa vivaldi e opera ed edge non mi piacciono.
Ripeto al momento kiwi browser mi soddisfa pero' ho letto che invia traccianti a siti di terze parti, come riportato anche nella descrizione privacy dell'app sul play store.
[cancellato]
- Modificato
kravar Ho un tablet samsung da 10.5"
Non so quanto sia vecchio che non ti fa installare software recente... In ogni caso sul mio Samsung che ha ancora Android 7 si installa e funziona benone Brave Browser, direttamente da PlayStore. Come ti hanno già detto, troverai anche in Brave Browser l'interruttore da attivare in Impostazioni > Impostazioni sito > Sito desktop.
kravar kiwi browser mi soddisfa pero' ho letto che invia traccianti a siti di terze parti
...ma poi ti sarebbero andati bene anche Chrome, Edge ed Opera.....
kravar Qualcuno che usa opera browser o firefox sa dirmi se e' impostabile questa modalita' desktop fissa?
Ci ho provato qualche tempo fa e non era possibile (cercavo di utilizzare WhatsApp Web su un tablet); la modalità desktop si annullava quando si chiudeva il browser.
MentalBreach perché la selezioni da menù rapido e non dall'opzione sepolta nei sotto menù
[cancellato]
MentalBreach Anche in Opera Mobile si può fare: Impostazioni (dall'icona dell'ingranaggio) > user agent predefinito > Desktop
era qualche settimana o mese che non lo usavo... con gli aggiornamenti nel frattempo, mi sono ritrovato adesso altre 8 icone di siti sponsor aggiunte di nascosto nella schermata di Accesso Rapido... come al solito, peraltro.
[cancellato] ...ma poi ti sarebbero andati bene anche Chrome, Edge ed Opera.....
Non capisco che vuoi dire con questa affermazione?
Cmq neanche brave browser mi permette di installare dal play store. Ho android 6.0.1.
[cancellato]
kravar Ho android 6.0.1
Chiaro allora. Basta leggere "Informazioni su questa app" nel PlayStore...: "È necessario Android 7.0 e versioni successive".
[cancellato] Anche in Opera Mobile si può fare: Impostazioni (dall'icona dell'ingranaggio) > user agent predefinito > Desktop
Ok, devo essermi perso questo aggiornamento Anche perché non serviva a me personalmente, e l'ho sempre lasciato su "mobile".
[cancellato] mi sono ritrovato adesso altre 8 icone di siti sponsor aggiunte di nascosto nella schermata di Accesso Rapido...
come al solito, peraltro.
È una cosa che urta anche me, ma per fortuna molto poco fastidiosa. Basta toglierle e non riappaiono (magari ne appaiono altri in futuro ).
[cancellato] Chiaro allora. Basta leggere "Informazioni su questa app" nel PlayStore...: "È necessario Android 7.0 e versioni successive".
Il problema e' che il tablet che ho (Samsung Tab S 10.5 SM-T805) supporta fino ad android 6.0.1 e fra un po' nessun browser mi funzionera' piu visto che quasi tutti richiedono ormai android 7.