Salve raga. Ho un tablet samsung da 10.5" e come browser ho sempre usato dolphin (che pero' non e' piu aggiornato da tempo) e ora sto usando vivaldi che pero' dal playstore mi indica che nelle ultima release non e' piu supportato per il mio dispositivo (attualmente quindi sto usando una sua versione obsoleta).
Entrambi questi browser li ho sempre usati in modalita' desktop in maniera permanente perche mi piace usarli come se stessi sul pc fisso. Provando i vari firefox, edge, opera e chrome ho notato che supportano tutti questa modalita' desktop ma chiudendo poi i browser stessi si disabilita in automatico e alla succesiva riapertura bisogna quindi sempre riattivarla, cosa che con i due browser che usavo non succedeva in quanto rimaneva sempre attiva.
Conoscete un browser veloce che mi permetta appunto di usare e mantenere questa modalita' sempre permanente?
Vi ringrazio.
Browser Android in Modalita' Desktop
Juza L'ho appena installato e sembra mi soddisfi. L'unica cosa che non capisco e' come importare i segnalibri (mi dice che tutte le applicazioni associate a questa azione sono bloccate, disattivate o non installate) e inoltre non so se e' possibile aggiungere il pulsante relativo agli stessi segnalibri direttamente sulla tool bar.
Grazie.
Juza Facendo importa mi esce una finestra vuota con quel messaggio che ho scritto nel post precedente e non mi da l'opportunia' di selezionare il file dei preferiti da importare.
Poi ho provato a scaricare un'estensione dei preferiti che dovrebbe aggiungere un'icona sulla tool bar ma una volta aggiunta me la ritrovo nel menu di lato e non sulla barra.
Comunque anche con gli altri browser per avere la visualizzazione desktop come predefinita devi andare in impostazioni>generale> impostazione visualizzazione e scegliere desktop come predefinito. Il percorso è simile per tutti
scusa, perchè non vai sul classico con l'ottimo Firefox o Chrome o ancora duckduckgo per la rpivacy rispetto ai meno sconosciuti? Che tra l'altro sono sempre aggiornati e sicuri
Mia curiosità!
Domani ci perdo un po' di tempo in piu e provo anche altri browser.
Grazie raga.
- Modificato
Juza Sono entrato in impostazioni/ impostazioni sito di chrome ma oltre alle varie opzioni su posizione, notifiche, cookie, microfono ecc, non trovo nessuna voce "sito desktop". Mi spieghi dove l'hai trovata?
Se intendi invece cliccando sui 3 puntini in alto a destra e spuntando la voce relativa nel quadratino, essa poi chiudendo chrome mi viene disattivata.
Grazie.
Juza Provato con chrome ultima versione da uptodown ma non mi apre il pacchetto apk scaricato, credo sia incompatibile come dicevo.
Kiwi browser cmq aveva nelle impostazioni quell'opzione desktop fissa ma ho letto che ha dei traccianti di terze parti che influiscono sulla privacy. Tu lo usi senza problemi?
Edge lo installai tempo fa ma non mi convince.
Qualcuno che usa opera browser o firefox sa dirmi se e' impostabile questa modalita' desktop fissa?
kravar allora io uso kiwi browser non come browser principale però non mi risulta abbia traccianti particolari, in caso puoi disattivare tutto tramite le estensioni. Mi risulta che sia opera che firefox abbiano l'opzione come chrome etc, devi solo cercare nei menù privacy o layout fino ad arrivare ad impostazioni sito