GabrieleG
Ciao,
io avevo avviato una procedura ConciliaWeb ma non eravamo arrivati al verbale perché Fibra City aveva accettato la mia richiesta di rimborso. Avrebbero restituito dopo sei mesi quello che io avevo pagato l'anno prima -_-
Non hanno mai restituito nulla. Ho aperto una seconda conciliazione, stavolta siamo arrivati all'incontro ed il loro rappresentante (non ricordo il nome) ha farfugliato qualcosa sul perché non avessero pagato - poi il conciliatore gli ha dato un mese per saldare (in aggiunta ai mesi che si erano presi loro...) e ovviamente anche in questo caso non hanno pagato.
Stesse risposte inconsistenti che hai avuto tu.
Con una associazione di consumatori che opera peraltro gratuitamente (per te: poi si rivalgono sulla azienda) ho avuto il rimborso ai primi di agosto. E Fibra City ha pagato tre volte quello che doveva versare a me.
Direi che cercano di prendere per sfinimento gli ex-clienti. Per uno che ottiene un rimborso triplo ce ne saranno dieci che gettano la spugna.