Daniel_e88
Credo che la linea Fibercop sia arrivata, manca il ROE (nel locale c'è una matassa a terra che esce dallo stesso tubo con cui arriva la fibra di OF) che immagino si possa installare in mezza giornata, volendo.
Bisogna vedere quando fibercop ha in calendario di installarlo, perchè certo non corrono per star dietro alle esigenze di un provider che si è mosso in maniera diciamo "maldestra".
Per quanto mi riguarda, quello che succede dopo l' ONT non è affar mio: facciano quello che ritengono, possono anche metterci un criceto che corre in un tubo con una SD sulla schiena se è adeguato a garantire il livello di servizio concordato.
Io so solo che sono a un mese continuo di disservizio (se così vogliamo descrivere una linea 1000 Mbps cappata a 9) e quindi intendo chiedere l'intervento dell'arbitro di Agcom per ottenere la risoluzione del contratto senza oneri e il rimborso del mese non goduto, ma chiaramente questo essendo un arbitro e non un giustiziere della notte richiede di essere coinvolto solo dopo aver fatto un ragionevole tentativo di conciliazione.