loree12 kartgart Potrebbe essere fibercop se iniziano quest'anno come da previsione (operatore privato dal 2025). Tutto è da vedere...
ppfanta1 A formia lungomare di vindicio tutto coperto (non vi crediate che mettano la fibra passano solo i tubi e mi microtubi per ora, al contrario di fibercop che quando fa la copertura è completa )
arug ppfanta1 Ci sono passato ieri stavano ancora facendo dei lavori ( cavi e betoniera ai lati della strada ), forse erano i lavori di acqualatina ? Comunque a terra erano presenti i pozzetti OpenFiber. Anche in zona Rio Fresco ho visto i lavori terminati.
martinabrs25 ciao ho cercato il mio indirizzo e mi esce piano italia 1gbit/s e intervento pubblico, da che operatore dovrei essere coperta?
arug Via Amendola incrocio con l'Appia oggi stavano facendo minitracce e mettendo i tombini ( OpenFiber )
ppfanta1 Per Vindicio, stanno passando la fibra e hanno installato l'armadio all'incrocio dove sta l'alimentari (il vecchio Zio Augusto)
arug ppfanta1 Grazie, l'ho visto ieri con etichetta "OperFiber" in bella evidenza. Nel mentre in Via Amendola hanno quasi ultimato la costruzione del POP..
arizona86 Andando sul sito connetti italia, ora la via dove abito, cioe' via del macello, per la copertura di pertinenza sarebbe di competenza di open fiber, ma prima nel menu' a tendina non appariva ed inoltre a novembre un tecnico fibercop venne per censire il civico...Come ve lo spiegate tutto questo giro di cambiamenti?Comunque c'e' una nuova ordinanza comunale per i lavori ma la mia via per ora non c'e'... https://www.comune.formia.lt.it/albo-pretorio/ordinanza-n-132-del-17042025
ppfanta1 arizona86 stassa cosa a me a Gaeta sono spariti la metà dei civici compreso il mio , cosa strana che la mia via per metà risuta e metà no , saranno errori di database spero
TannicArturo98 arizona86 scomparso il civico 11 e anche altri numeri da Via G. Amendola per Formia C'è un avviso sulla pagina del Piano 1G Dal sito BUL però risulta nel piano 1G Non so cosa stiano combinando, ma se non ripristinano, il PCN fa una brutta fine... Per il momento ho inviato un'email per chiedere delucidazioni su questo problema a info@infratelitalia.it.
arug Consoliamoci con le due centrali FiberCop di Formia che a dicembre 2025 dovrebbero essere coperte dalla xgs-pon
TannicArturo98 arug io sono in rete rigida su quella di gianola, forse è per quello che hanno eliminato determinati indirizzi e civici da connettitalia? Se mi rispondessero da Infratel... Dove hai preso l'info sull'aggiornamento ad xgs-pon sulle centrali di Formia?