arug arizona86 leggo OpenFiber Via Amendola stanno continuando i lavori ed hanno fatto delle minitracce a quel pozzetto che dicevo ieri. Probabilmente partono da qui e poi si dirigono verso il centro
arug TannicArturo98 ieri stavano facendo dei lavori vicino al pellicano anche con escavatrice, ma non so se sono lavori OpenFiber o altro, hanno messo una sorta di pensilina
TannicArturo98 arug intendendo il mini escavatore con la pala, non il Bobcat con l'escavatrice a ruota
arug Sono passato stamattina in via Penazzato, le pensiline ( dall'altro lata della strada, che non ho fotografato ) credo sono legate alla fermata dei bus ATP, invece i lavori a terra sono stati fatti e secondo me dove spunta il tubo devono mettere l'armadio ( OpenFiber o FiberCop ? Secondo me la prima ), si vedono anche lavori a terra per portare i collegamenti.
arug loree12 Lì stanno rifacendo i marciapiedi, quindi potrebbe essere qualcosa anche Enel. Invece stamattina lavori in via Sciarra/Via delle Fosse, se non erro c'erano anche nella delibera comunale, quindi dovrebbe essere OpenFiber
arizona86 Si e' cosi, e' open fiber a fine 2025 dovrebbero terminare la cablatura dei civici di loro competenza cosi' come dettomi da dirigente della societa' campana che ha l'appalto dei lavori da parte di open fiber...
arug Lavori vicino chiesa San Giovanni, non so se Fibra o altro, previsto comunque altri lavori li in zona
ppfanta1 leggermente OT, rigurada il comune di Monte San Biagio https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/via-allo-switch-off-delle-reti-in-rame-open-fiber-lancia-100-fibra-vera/
nessun0 salve a tutti, ma ci sono novità su installazioni di nuove BTS 5g nel comune di Formia? non credo che sarò coperto dalla fibra
ppfanta1 nessun0 sembra tutto bloccato, sembra strano che non sarai mai coperto da fibra dato fibercop o piano italia un giga formia la copriranno quasi tutta, in che zona abiti?
nessun0 ppfanta1 zona di Maranola… via tranzano via Casatriccia… non vedo lavori in corso. Sono passati per via rotabile
ppfanta1 nessun0 pensa ad una connessione FWA tipo tim wifi o vodafone wifi il 5 g per ora è solo una presa in giro per navigare ti basterebbe un buon 4g+
nessun0 ppfanta1 vero... ma se mettessero anche le bande n78 n38, come è prensente nella bts wind di gianola. Qui l'estate le prestazioni calano moltissimo ,con queste bts ferme da anni.