arug Hornet Ma lavori BUL e piano1giga partono insieme oppure si aspetta prima di finire uno e poi iniziarne un altro ?
ppfanta1 @arug ho visto ora meglio la copertura che riporta, sembra una presa in giro sono pochissime abitazioni previste trivio e castellonorato la vedono solo la fibra
Hornet ppfanta1 intendi il piano bul? sarà che le altre unità sono/saranno coperte da altri bandi o privati
arizona86 speravo dopo le notizie che mi avevano dato in Comune, si muovesse qualcosa per la posa della fibra ottica a Formia, in particolar modo lato open fiber, ma non e' cosi, potete confermare?Grazie.
Hornet arizona86 non ne ho idea ti sò solo dire che non potranno allungare i tempi ancora per molto,quindi servirà solo attendere
arug Hornet Immaginavo.. Ho una seconda casa affittata in un paesino in Campania, sono coperti da bul ftth.. Mi viene lo sconforto a pensarci..
Hornet arug eh vabbè se ti riferisci al piano italia 1g ci sta anche il ritardo rispetto a bul perché è più recente come bando
arizona86 Credete che ci possano essere problemi nelle ns.zone del sud pontino? https://www.key4biz.it/open-fiber-si-ritira-dalle-aree-grigie/479003/
Hornet arizona86 ah beh spero per voi di no,a questo punto sono stato più fortunato io ad essere in area bianca che voi in area grigia,surreale
arug arizona86 Siamo alle comiche... Se si ferma OpenFiber per il piano 1giga, Tim potrebbe di conseguenza fermarsi a stendere ftth nelle aree grigie ? Praticamente qui a Formia ci terremo quei pochi civici coperti da ftth e basta...il resto se va bene fttc..
ppfanta1 arug non credo perchè tim dovrebbe fermarsi? in fondo a Tim converrebbe sarebbe in monopolio , ma è solo una mia opinione
arug ppfanta1 Alla fine grossa parte delle persone, avendo la stessa infrastruttura si abbona sempre a TIM. Comunque speriamo sia come dici tu, anzi che OF si rimetta velocemente a fare il suo lavoro Comunque non vorrei ricordare male, ma prima sul sito bandaultralarga per il P1G c'erano anche le tempistiche, dei civici qui vicino a me erano segnati al 2026, adesso non ci sono piu' le date di ultimazione/inizio dei lavori..
arug Hornet Ho controllato una strada nel cerchio, credo fosse Via Pisa 3 o qualcosa del genere, sul sito bandaultralarga.italia.it e' dato come copertura al 2024, quindi come tempistica ci siamo
rawos Fondi stanno stanno ultimando diverse vie con fibercoop, già inziata la vendibilità. Purtroppo sembra che wind/fastweb non siano intenzionati ad essere presenti 🙁
arug rawos Arrivano sempre dopo.. Tra l'altro adesso entrambi vendono via Fibercop, quindi si tratta di aspettare ( se uno ha molta pazienza ovviamente )
rawos arug da quello che ho letto vendono su Fibercop solo se fastweb ha un kit vula in centrale altrimenti nisba, proverò ad aspettare 🙂