Puoi provare anche iliad che costa meno se hai sim mobile e adesso a bologna hanno fatto l'upgrade a 2.5GB DL e 500mb UP. Altrimenti in base alla mia esperienza con fastweb posso consigliartelo fastweb, avevo un ping più basso 6ms mentre con Vodafone 66ms. Fastweb sono stati sempre corretti come iliad e tim mentre Vodafone mi hanno fregato, non avevo "vincoli" bastava restituire la Vodafone Station cosa che ho fatto e nonostante ciò mi hanno addebitato il costo della Vodafone Station + 30€ di disattivazione, ho dato le prove che l'ho spedita ecc non hanno voluto sapere nulla si sono tenuti 90€ circa, fare una causa legale mi costava 100€ solo la lettera con l'avvocato e ho lasciato perdere, a saperlo prima mi tenevo la station, invece ho perso sia uno che l'altro. Fastweb invece ho restituito il fastgate e mi hanno assistito in tutto zero spese solo i 30€ di disdetta che già sapevo. Ma a quanto pare hai OpenFiber per avere queste compagnie e non tim su ftth a disposizione, quindi puoi valutare anche Dimensione (non l'ho provata ma ne ho sentito parlare bene sia della linea che l'assistenza, leggevo a una persona hanno fatto pure uno scavo dedicato per portargli la linea, però non ho provato personalmente).