PollyPenny eh sì, perché uno si diverte a rompere le scatole alla gente…
Una che cercava di appiopparmi i ricambi della folletto ha sproloquiato perché ho alzato la cornetta E NON HO DETTO ASSOLUTAMENTE NULLA. Quindi per questa persona PENSA di fare un lavoro - quando sappiamo perfettamente che non è così.
PollyPenny Uno se riesce ad avere un lavoro al sud deve baciare a terra, e tu “discrimi” pure.
Mi pare che discrimini tu: intanto i call center ci sono pure al nord eh! e poi non è mica vero che al sud o fai l'operatore di call center o resti disoccupato. Sono mezzo pugliese e giù ho una trentina di cugini, tutti con un lavoro più che dignitoso, nessuno di loro lavora in un call-center.
PollyPenny Detto questo, personalmente non mi hai offeso (sono Lucano), ma è per farti capire come ragionamenti come il tuo portano questa disparità tra le varie parti di Italia.
Il mio ragionamento è: meglio magazziniere che operatore di call-center... sicuro che l'italia va a pezzi per questo mio modo di pensare? no caro mio le discriminazioni nord-sud (che purtroppo ci sono) non dipendono affatto da me... anzi.