Mammut Ciao, stavo cercando di installare sul nuovo Mac M2 lo speedtest, ho eseguito la guida che c'è nella Wiki ma senza risultati, potete aiutarmi? Grazie tante.
matteoc Mammut ho eseguito la guida che c'è nella Wiki ma senza risultati Cosa intendi per "senza risultati"? Qual è il problema?
mango Mammut Easy come soluzione, installa brew e riprova 🙂 https://brew.sh Brew non è altro che un package manager, vedi apt sulle Debian.
Mammut Ciao, non si installa praticamente, errore di comando. zsh: command not found: brew Edit: Chiedo scusa, ho risolto è quindi si può chiudere se volete, grazie comunque.
GioAda Filippo94 con linee oltre 1000/1000 forse, io con m1 non noto differenze tra cli e app. Installare tutto il pacchetto brew solo per lo Speedtest secondo me ha poco senso, poi ognuno fa quello che vuole 😂
Mammut La mia era più curiosità, prima di provare il cli da riga ho installato l'app dallo store, effettivamente la differenza non c'è, oppure è minima. Avendo anche un PC Windows volevo provare le differenze tra Mac e PC. Un pò più macchinoso su Mac ma alla fine gran bella macchina. Grazie comunque a tutti per l'aiuto e buon weekend 😉