Ciao,
è passato il corriere, ma non ha trovato nessuno a casa. Hanno lasciato il foglietto e ho deciso di riprogrammare la consegna al fermopoint, ma poco dopo mi è arrivata una notifica da trackbot che dice che è impossibile consegnare perché domani pomeriggio è chiuso.
Qualcuno sa se Brt consegna di pomeriggio ai fermopoint? volendo, posso modificare di nuovo la scelta di riconsegna? Ho chiamato e hanno detto che se è chiuso ritentano giovedì, ma i tentativi di consegna non erano due? Inoltre, non mi è stato detto se quindi passano di pomeriggio al fermopoint oppure di mattina, perchè, se è così, domani potrebbero consegnare al negozio...
Grazie.

Si ma cosa c0entra con fibra click?

Emmeci C'è il tag "off topic" proprio per domande relative ad altri argomenti...

GIOSA Si, ma mi sembrava più corretto aprirne una nuova dedicata a questo argomento. Se non va bene, ci penseranno i moderatori

Ma giusto che siamo in off-topic, se posso chiedere ma che ... hai ordinato per avere tutta quest'ansia?
      Ed eventualmente, non hai un unieuro vicino casa? (mi sembrava che se ordini da unieuro c'era anche un opzione per farti arrivare/prenotare il prodotto nel unieuro più vicino a casa tua).

Non importa cosa ho ordinato, sono cose mie, ho chiesto un parere su una consegna con BRT e mi aspetto risposte su questo, se qualcuno sa, siccome c'è stata un'enorme confusione riguardo questa spedizione. Mi pare che questo forum stia prendendo una brutta piega, pensavo fosse stato creato per aiutare e dare consigli in ambito TLC (e già da un po' non solo TLC, Emmeci) , non per fare i moderatori senza esserlo GIOSA o farsi gli affari degli altri red

Come detto era una mera curiosità, detto questo... ecco la risposta costruttiva.

Chiedo venia ancora se mi sbaglio, ma a meno che non ci siano corrieri BRT della tua zona nel forum e/o personale Unieuro, tutte le risposte che riceverai saranno mere supposizione o esperienze passate di utenti che potrebbero non più essere conformi a nuove direttive di BRT o Unieuro (come di fatto è stato nel precedente topic).
      Pertanto se vuoi risposte concrete devi sentire direttamente BRT (visto che ormai il pacco è in mano loro), cosa che hai fatto e ti hanno anche risposto.
      Sicuramente nessuno delle persone presenti nel forum può far cambiare idea a Bartolini.
      Cordiali Saluti

red Mai detto di voler risposte ufficiali, mi pare chiaro che il forum si basi su tutt'altro.
        Nel mio primo messaggio ho esattamente scritto "qualcuno sa se", proprio perché volevo conoscere qualche parere di qualcuno che avesse avuto esperienze passate in merito, oltre alla risposta scarna e vaga ricevuta da BRT.

Di solito dopo due tentativi a vuoto rimane in fermo deposito e devi andarlo a prendere te in deposito. Almeno a me è successo così con una spedizione

Matt-01234- prova a contattare l'assistenza BRT, rispondono direttamente dalla tua filiale e anche rapidamente, almeno nella mia esperienza.

Matt-01234- una notifica da trackbot

👀

selmir91

matteocontrini l'assistenza ha detto che se domani passa e se trova chiuso riprova giovedì sempre al fermopoint (però sarebbero già tre tentativi), deduco, però, che potrebbe passare anche in mattinata... Vedremo... Grazie a tutti.

• callfan ha risposto a questo messaggio

Matt-01234- (però sarebbero già tre tentativi)

Può essere che il cambio di indirizzo abbia "resettato" i tentativi. Facci sapere domani.

XRedShark Quindi non conta la modalità di riconsegna di BRT? Dovrei richiedere un rimborso direttamente ad Unieuro?

Matt-01234- esatto. Ma dovrai attendere che il prodotto torni a Unieuro. Verrai, seguito con attenzione 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile