• Off-topic
  • Tempi di consegna a domicilio Unieuro

Buonasera,
ieri ho fatto un acquisto con consegna a domicilio da Unieuro.
Qualcuno saprebbe dirmi circa le tempistiche considerando il sabato e la domenica di mezzo? Dal sito non le ho capite...
Grazie.

Matt-01234- sono tentato di prendere la ps5 ma le recensioni che leggo sulle consegne mi han fatto passare la voglia... tempistiche un po' incerte e raramente rispettate

ilboy95 Trovami un eCommerce con valutazioni positive... Vedi Amazon, ha feedback negativi ovunque, eppure...

mirko991 non so se può essere utile per te , ho appena preso il mese scorso un frigorifero con ritiro del vecchio come rae , consegnato in una settimana circa con quello che loro chiamano corriere tecnico ...

Confermo quanto scritto sopra da AleAttila. Non ti saprei dare tempistiche precise ma le attese per gli acquisti che ho fatto sono sempre state ragionevoli e mai lunghe.
          Il luogo di consegna ovviamente incide.

AleAttila Ho letto che il corriere tecnico impiega un po', ma una settimana non è moltissimo. Il mio è elettronica, è un oggetto piccolo...

Dipende da dove lo spediscono 2-3 giorni al massimo

Matt-01234- ho comprato degli elettrodomestici di sabato, il martedì dopo stavano a casa

in 3 giorni mi è sempre arrivata la roba, solitamente con BRT

Ho acquistato molte volte, hanno evaso in pochi giorni l'ordine se il prodotto risulta disponibile e di solito 4/5 gg lavorativi la merce arriva. Non ho mai avuto problemi.

Ciao,
          qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa "stato ordine: spedito a domicilio" che si riceve tramite mail da Unieuro? Questo sistema di tracking è fatto male...

Matt-01234- che c'è da capire? è stato spedito, in genere però non arriva subito il codice di tracciabilità

giulio21 Concordo che di norma non ci dovrebbe essere nulla da capire, è proprio quello il problema. Da una parte dicono una cosa, sulla mail ne dicono un'altra senza spiegare nulla, non sono sincronizzati e non si sa da che parte guardare...

Matt-01234- ma quando è stato indicato come spedito ti sarà arrivata almeno la mail di unieuro, ti è arrivata oggi? e a che ora?

giulio21 È arrivata stamattina con scritto quello, il problema è che dall'app diceva solo "in lavorazione", per questo non capivo cosa volesse dire "spedito a domicilio"...

Matt-01234- attendi tutta oggi, se stasera non arriva il link di bartolini domani li contatti, brt genera il codice spedizione generalmente alle 22 circa

9 mesi dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile