Buonasera,
ieri ho fatto un acquisto con consegna a domicilio da Unieuro.
Qualcuno saprebbe dirmi circa le tempistiche considerando il sabato e la domenica di mezzo? Dal sito non le ho capite...
Grazie.
Tempi di consegna a domicilio Unieuro
Matt-01234- sono tentato di prendere la ps5 ma le recensioni che leggo sulle consegne mi han fatto passare la voglia... tempistiche un po' incerte e raramente rispettate
Confermo quanto scritto sopra da AleAttila. Non ti saprei dare tempistiche precise ma le attese per gli acquisti che ho fatto sono sempre state ragionevoli e mai lunghe.
Il luogo di consegna ovviamente incide.
AleAttila Ho letto che il corriere tecnico impiega un po', ma una settimana non è moltissimo. Il mio è elettronica, è un oggetto piccolo...
Dipende da dove lo spediscono 2-3 giorni al massimo
Matt-01234- ho comprato degli elettrodomestici di sabato, il martedì dopo stavano a casa
in 3 giorni mi è sempre arrivata la roba, solitamente con BRT
Ho acquistato molte volte, hanno evaso in pochi giorni l'ordine se il prodotto risulta disponibile e di solito 4/5 gg lavorativi la merce arriva. Non ho mai avuto problemi.
Ciao,
qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa "stato ordine: spedito a domicilio" che si riceve tramite mail da Unieuro? Questo sistema di tracking è fatto male...
Matt-01234- che c'è da capire? è stato spedito, in genere però non arriva subito il codice di tracciabilità
giulio21 Concordo che di norma non ci dovrebbe essere nulla da capire, è proprio quello il problema. Da una parte dicono una cosa, sulla mail ne dicono un'altra senza spiegare nulla, non sono sincronizzati e non si sa da che parte guardare...
Matt-01234- ma quando è stato indicato come spedito ti sarà arrivata almeno la mail di unieuro, ti è arrivata oggi? e a che ora?
giulio21 È arrivata stamattina con scritto quello, il problema è che dall'app diceva solo "in lavorazione", per questo non capivo cosa volesse dire "spedito a domicilio"...
Matt-01234- attendi tutta oggi, se stasera non arriva il link di bartolini domani li contatti, brt genera il codice spedizione generalmente alle 22 circa