andreagdipaolo Il tuo modem è rotto. Comunica il comportamento di "bootloop" al servizio clienti e chiedi la sostituzione. Però LOS, a meno che non sia stupido il modem, indica anche che c'è un problema di linea, sarebbe assenza o estremo degrado di segnale.
Luca9090 andreagdipaolo È venuto il tecnico e ha detto che è rotto... Fra 3 giorni ne mandano uno nuovo. Ha pure detto che capita spesso con quel modem... stupendo. Dai che questo nuovo mi durerà un anno come questo e poi dovrò ricambiarlo 🙂
andreagdipaolo A breve verrà distribuito un modem migliore sotto ogni punto di vista. Toccato con mano, è un gioiellino di tecnologia.
Luca9090 andreagdipaolo Ottima notizia 😄 Proprio ora mi è arrivato quello nuovo... speriamo vada tutto bene
Luca9090 andreagdipaolo È arrivato, montato e aspettato i "15"Min massimo per la configurazione....e ovviamente sono ancora senza connessione. Ora il modem funziona ma ho la spia Los che lampeggia..
andreagdipaolo Luca9090 La spia LOS indica un segnale ottico degradato, dovresti aprire un guasto per farti mandare un tecnico. Assicurati di aver inserito bene i connettori.
Luca9090 andreagdipaolo Si ho chiamato e hanno detto che mi aggiornano tramite messaggio... Non ho capito se mi mandano o no il tecnico. Prima del guasto del modem andava bene, non capisco perché ora non si connette.. Può essere che non abbiano inviato la configurazione al modem?
andreagdipaolo Luca9090 LOS è assenza di segnale. Un guasto fisico che necessita intervento tecnico. Oppure il modem è rotto.
Luca9090 andreagdipaolo Qui ormai è passata un'altra settimana e siamo quasi a 2 settimane senza connessione... Continuano a mandarmi messaggi di scuse e che stanno cercando di fare più veloce possibile.. Che cosa ci vuole a mandarmi un tecnico, proprio non lo so.. Cosa devo fare?