• FWAPoste
  • PosteMobile Casa Internet come alternativa all'ADSL

scusate se insisto, per chi ha l'offerta attiva, quanto tempo dura la sessione di connessione? dopo quanto cambia IP? grazie

Ciasco ciao, ho avuto postemobile per circa 10 giorni, qualche volta si bloccava proprio ed ero costretto a riavviare il modem, in quei giorni facevo tanti test e spesso riavvio modem anche di mio, quindi non saprei risponderti. Adesso leggendo il forum sembra essere migliorato.

stefano375 era migliorato ma a causa del corona virus la sera fa fatica..tutti online!!
      Mi riferisco soprattutto alle velocità di download.

• Ciasco ha risposto a questo messaggio

Maurice66 mi sapresti dire se la connessione cambia di ip ogni tot ore e quanto dura la sessione dati? Grazie

Ciasco immagino con un monitoraggio continuo...perché ti è necessario il dato?

Maurice66
            Attualmente ho una connessione Wind che cambia ip ogni 4 ore e se gioco online su PC o smartphone mi butta fuori dalla sessione, ho già modem b525 e antenne direzionali, allora volevo provare la connessione flat di PosteMobile ma se la connessione cambia ip spesso ho gli stessi problemi, in genere nelle statistiche o log del modem c'è il tempo di connessione.
            Se mi potresti guardare se la connessione cambia ogni tot tempo saresti molto gentile, grazie

Ciasco anch’io ho un B525..se mi scrivi (oppure uno screenshot) del percorso di cosa esattamente vuoi vedere ti inoltro i risultati...

• Ciasco ha messo mi piace.

Maurice66
                innanzitutto entrando nel modem (il mio è all'indirizzo 192.168.8.1) nella pagina principale c'è il tempo della sessione corrente, per esempio ecco la mia:

andando nel tab in alto "settings" poi a sinistra "system" e infine sottomenù "system log" si vede come da me ogni 4 ore la connessione cambia ip, se riesci a postare o dare uno sguardo nel tuo

Ciasco

in 10 giorni solo questo

Grazie mille!! a questo punto aspetto il tecnico al 10 marzo per vedere come va, fino adesso per 6 mesi la Wind in zona è sempre andata benissimo, speriamo sia uguale con PosteMobile

matteocontrini ha chiuso la discussione .

Chiudo perché non si capisce più niente. Aprite nuove discussioni per domande/problemi/conversazioni su un tema specifico/...

• Hadx ha messo mi piace.
                  2 anni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile