Io ieri sera ho mandato la mail per la disdetta, è dalle 18 che sono totalmente offline ma non nel senso che vado piano, nel senso che sono proprio in assenza di linea.
Bah pessimi davvero, cosa mi è mai venuto in mente... Principianti
PosteMobile Casa Internet come alternativa all'ADSL
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homerj81
CESSAZIONE LAMPO
PEC INVIATA martedì 28 gennaio 2020 - 16:00
INVIATA MAIL 28 gen 2020, 16:52
oggi, 29/01 22:30 LINEA CESSATA
ho trovato 2 chiamate sul telefono fisso (che era muto)
che velocità...
e io che contavo che funzionasse fino al primo che mi ripartiva ogilink...
LOL
assurdi...
connessione lenta, ma disdetta veloce
OK.. forse se la sono presa anche per cosa gli ho scritto nel motivo della disattivazione:
LENTEZZA CONNESSIONE NELLE ORE DI PUNTA, MANCATA ATTIVAZIONE RID, MANCATO INVIO DIGITALE DELLA BOLLETTA, MANCATA APERTURA NAT, INCOMPETENZA CALL CENTER A CAPIRE DI COSA HO BISOGNO
ho usato questo modulo
https://www.postemobile.it/Privati/Documents/PosteMobileCasa/01_10_2018/Cessazione_Contratto.pdf
aggiungendo un "INTERNET" a mano dopo il "POSTEMOBILE CASA" nel titolo..
Eh allora mi sa che sono nella stessa situazione, ho mandato una semplice mail ieri sera alle 21, ma stesso modulo, ho aggiunto anche io internet a penna.
Il telefono fisso non l'ho mai acceso, ma nel modulo ho messo il mio cellulare, non so se mi hanno chiamato sul fisso ma sul cellulare sicuro no.
Vabbé vediamo domattina se mi hanno davvero staccato ma meglio così, evito di pagare per un servizio che cmq non funzionava.
Grazie per il contributo
homerj81
nemmeno a me sul cellulare.
contavo chi ci mettevano quei 30 giorni.. ma va bene lo stesso..
come dici te.. se lo hanno disattivato.. non lo pago..
cosa hai scritto come motivazione?
Come segnalato da qualcuno superate le 23:00 magicamente ping e jitter calano di molto e in maniera stabile, ma senza arrivare a valori buoni. Ping su medie tra i 50 e i 70, jitter tra i 30 e i 60.
Le velocità risultano invece abbastanza stabili durante tutta la giornata in fin dei conti, solo un leggero aumento dopo le 23:00 e qualche instabilità prima, ma valori comunque ottimi per me che arrivo dai 15d-0,9u stare sempre sopra i 50d-20u.
Resto ancora indeciso se fare il cambio oppure no...consigli? Vedo che le disdette fioccano...ma restare a pagare 47€ per una connessione in rame TELECOM...non so quale sia il male minore davvero
GitMadKing pessima qualità del servizio
Zago_87 eoll è a 27 euro..
GitMadKing Lo so ma dove sono io arriva solo la 30 di Eolo, altrimenti non stavo a pensarci...non sono particolarmente fortunato. Prima di passare a Eolo questa mi sembrava una opportunità molto valida no?
Zago_87
anche da me solo la 30
ma la differenza fondamentale è che funziona...
invece di avere rotture che cade che va non va..
"chi va piano va sano e va lontano"
non ho mai avuto eolo ma mi ero informato in passato e ne avevo letto di ogni, mi ricordo in particolare di gente che lamentava il fatto che andasse a bomba fintanto che non terminava il periodo di uscita gratuita dal contratto dopodichè chiudevano i rubinetti e non ti rimaneva che maledirli per i rimanenti 23 mesi del contratto.
ora però magari le cose sono cambiate...
io sono coperto dalla 100 che però verrebbe a costare 6,9 euro/mese in più rispetto ai 27,9 della 30/3 dopo il primo mese gratuito...
non proprio economica
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homerj81
non c'è nessun mese gratuito
è 27.90 per sempre
niente attivazione
niente vincoli
io l'ho avuto anche in passato ed è sempre andato bene
sei sicuro?
perchè io trovo questo scritto sotto
_Grazie all'opzione EOLO Cento, potrai navigare fino a 100/10 Mb/s, con EOLO Ultra a 1 Gb/s / 300 Mb/s.
EOLO ti regala la possibilità di provare EOLO Cento/Ultra gratuitamente per 1 mese, entro il termine del quale potrai decidere se mantenerla a 6,90€/mese, in promo al posto di 10,00€/mese, oppure cancellarla senza costi, continuando a navigare fino a 30/3 Mb/s.
Se EOLO Cento/Ultra non fosse ancora disponibile presso il tuo indirizzo, EOLO ti offrirà comunque una velocità di connessione fino a 30/3 Mb/s: non appena la tua abitazione verrà coperta da 100 Mb/s o 1 Gb/s ti avviseremo! La nostra rete cresce ogni giorno per portare Internet Ultraveloce anche dove gli altri nonarrivano._
homerj81 se ti accontenti di 30/3 li manterrai a velocità piena perché sarai comunque connesso alle apparecchiature per erogare Eolo 100.
andrea2166
io l'ho attivata entro il 27, e mi pare fosse 27 per sempre
GitMadKing ma scusa, non hai scritto prima che da te arriva solo la 30/3?
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homerj81 si.
ma in chat durante l'attivazione siccome avevo un problema perché ero già stato cliente il tipo mi ha detto di attivare quella da 27.90 invece che la eolo 30 da 6.90 cossiche se semmai prima o poi arrivasse la 100 mega il prezzo è fermo quello che non dovrei pagare di più per per metterla.
ma ricordo bene che quando l'ho attivata c'era scritto entro il 27 gennaio questo me lo ricordo. per questo penso che fosse un'altra promozione.
stamattina mi dovrebbe chiamare la tipa per dirmi dell'attivazione e io gli chiedo informazioni per essere sicuro
GitMadKing scusami eh ma quindi sei stupito del fatto che non ti stiano facendo pagare un servizio del quale non stai usufruendo in quanto non disponibile sulla tua utenza?
mi sembra piuttosto logico...ma soprattutto non dimostra che la 100 non sia effettivamente a pagamento dopo il 1 mese gratis
Comunque anche a me la disdetta l'ho inviata tramite la mia pec sulla loro email e nel giro di 4 ore hanno disattivato la connessione dati e fonia....... è buffo che manco una telefonata per sapere come la pensavo a voce o magari per promettere qualcosa per non mollare......mah...... ora sono indeciso se perdere tempo per fargli il pacco e spedirgli il tutto dato che sul contratto è scritto che se non spedisci il materiale diventa a carico del contraente senza nessuna spesa......non mi spiego come mai loro preferiscono rimetterci..forse perchè con l'attivazione gli hai ripagato una quota....