• FWAPoste
  • PosteMobile Casa Internet come alternativa all'ADSL

Reptil83
Da questa schermata 😉

Reptil83

La mia è uguale.
    sarà la diffenreza tra
    23a e 65a?

cmq con il fritz, anche riesco a scegliere le bande,
    e inoltre ha un tool di posizionamento antenne che voglio provare domani

Comunque la sera la linea peggiora di molto, non capisco se è il modem o un problema di poste?

Reptil83 se vedi, non corrisponde la versione del software. Dovresti aggiornare.
      p.s. Ho il B525-23A
      questa è la versione...quella software è diversa della tua.

GitMadKing
        che fritzbox hai? Trovato grazie!!
        Facci sapere gli aggiornamenti con le antenne. Quindi consigli di selezionare solo quelle 2?

Tra 3 giorni anche a me attivano postemobile dopo la delusione di eolo...

allora, la connessione penosa, staccado e rifacendola un po di volte, ne ho preso una migliore..
        non so se anche questo può

ok.. non so se dopo un tot di traffico ti limitano.
        ma è diventata una cosa penosa.

ho messo una sim iliad dentro
        mi collego alla stessa bts 32cb9 (208057) in roaming con su wind3.
        su postemobile non si naviga
        con iliad faccio 30 ping e 35/35 MB
        avrò consumato sui 400/500 gb con postemobile..
        quindi sono quasi certo a sto punto che fanno ostruzione...

Maurice66 ci sono riuscito...ho dovuto flashare il modem...adesso devo provare le varie bande.

GitMadKing

Hai riprovato con il loro modem?
          O a rimuovere l'antenna?
          Hai provato a contattare il servizio tecnico?
          C'é qualcuno che risponde?

Maurice....ma come fatto a flashare. A me questa schermata proprio nn compare.. help

piwozzo

piwozzo credo ti risponda reptil83.
            il mio modem al momento dell’acquisto era già aggiornato.

Reptil83 dalle 20 alle 23 circa, bisogna mettersela via! È così purtroppo, si alza il ping anche se le velocità in dow e in up sono soddisfacenti ma secondo me non reali con speedtest.

Grazie Maurice. Sto provando a carica re un file .non con aggiornamento...ma cmq nn mi pare vada benissimo con apn casa.postemobile.it. Tu come lo hai settato?

Maurice66 è abbastanza complicato....devi smontare il modem e ponticellare un contatto...ci sono delle guide su internet.

piwozzo settato cosa? Non hai tanti settaggi da fare..l’apn è quello giusto.
                aspetta dopo le 23 e fai il test in CA B7-B3 (seleziona prima B7 ed applichi poi B3 ed applichi)..poi dipende dalla bts in cui si aggancia.

Grazie che dire....lascio perdere.

Francamente comprandolo speravo fosse aggiornabile come tanti altri router senza dover ricorrere al flash

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile