- Modificato
Hadx
Alla rete Wind-Tre La rete di 3 è in dismissione.
Se ti può interessare io utilizzo già un modem 4g con schede sim una iliad e una wind più che altro per upload pesanti. Can la mia adsl up a 0,8 non mi passerebbero mai. Il punto dolente del 4g è il ping.. ma se non lo usi per giocare.. dovrebbe andare bene. In generale va bene dove la rete win è già stata "unificata" e ammodernata, loro la chiamano super rete. Da me c'è già la super rete.. ma la bts di zona è scarsa . Tocco 27Mbps in down /5-8 Mbps in up.. ma non mi lamento.. sempre di più della adsl (che mantengo comunque perchè 80 gb di dati non mi bastano).
Il kit delle poste prevede anche una antenna da esterno da connettere al modem, quindi il guadagno sarà maggiore di quella del cellulare. Sono curioso di vedere come la connettono al modem.. mica facile fare cavi radio lunghi.
Il contributo di attivazione del piano PosteMobile Casa Internet, pari a 59€, sarà addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Il costo di consegna e prima installazione, pari a 80€, è gratis in promozione per tutte le attivazioni entro il 02/11/2019 (salvo proroghe).
I corrispettivi saranno fatturati a intervalli bimestrali a mezzo conto telefonico e potranno essere addebitati su conto corrente a seguito delle verifiche sulla domiciliazione oppure pagati tramite bollettino postale. L’imposta di bollo pari a 16,00€, sarà rateizzata in 8 fatture.
Non proprio trasparenti riguardo il costo finale al cliente.