Salve,
Ho sottoscritto un piano in fibra Openfiber dopo aver aspettato la vendibilità del loro sito e quello di Vodafone con cui ho fatto il cambio tecnologia. Il 15 Febbraio avevo fissato l'appuntamento ma, per problemi del tecnico, me lo ha posticipato al 17 Febbraio. Fino a qui nessun problema, fino a quando uno dei due tecnici venuti ad installarmi la fibra, la borchia ottica e il modem (collegato con apposito modulo SFP), scopre che dal cavo non passa nessun segnale. Dopo un paio di minuti che i tecnici hanno completato l'intervento in casa, mi hanno riferito che il cabinet a cui mi collego non è ancora attivo e che avrei dovuto aspettare fino a Mercoledì (ieri). Contando che quindi oggi non è ancora attiva la linea, quali sono le tempistiche di attivazione del Cabinet?
P.S: Da quanto riferito dai tecnici, sono il primo nella mia città a sottoscrivere un piano OF e in molte altre vie (almeno da quello che ho visto) ancora non sono finiti i lavori. È possibile quindi che dovrò aspettare mesi? O è una cosa che si risolverà nel breve termine?