• Mobile
  • Router 5G distanza ottimale BTS

Salve, ho una BTS Wind praticamente a 100 metri davanti casa che sembra spari la N78 a 60mhz, e stavo valutando l'acquisto di un router 5g in quanto pagherei molto meno rispetto al ADSL

Mi chiedevo se l essere così vicino alla BTS possa in realtà essere contro producente, purtroppo al momento non ho una SIM Wind per fare dei test

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Worst Mi chiedevo se l essere così vicino alla BTS possa in realtà essere contro producente

A meno di non esserci letteralmente sotto, direi di no. Anche se in realtà le condizioni migliori si verificano probabilmente ad una distanza un po piu elevata ed ad altezza radianti (sempre ammesso che non sei tra 2 settori o proprio non ti puntano)
    Almeno la vedi o ci sono ostacoli?

• Worst ha risposto a questo messaggio

Camel90 letteralmente davanti casa nessun ostacolo

• vivt ha risposto a questo messaggio
        matteoc ha aggiunto il tag Mobile e rimosso il tag FWA .

Worst i radianti sono puntati verso il tuo edificio?

• Worst ha risposto a questo messaggio

Sono riuscito a fare una prova,

vivt

Sono riuscito a fare una prova e il segnale c'è ( stiamo sui 600mbps in down e 80 in up )

Worst Sono riuscito a fare una prova e il segnale c'è ( stiamo sui 600mbps in down e 80 in up )

hai provato con smartphone?bene direi...e vista la vicinanza della bts ti va bene uno indoor,come best buy c'è zte mc801a che lo trovi a meno di 300,poi ci sono i nuovi 8020 e 888,oppure zyxel 5101

2 anni dopo

Ho un router da interno 5G/LTE e una distanza dalla BTS di 1400metri secondo voi è troppo lontana per delle prestazioni affidabili o è buona?

• mark129 ha risposto a questo messaggio

riccardozx6r

Fattelo dire dal telefono (se non hai un iphone) con l'app netmonster.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile