Stefa95 Hai inviato 2-3 mail, hai visto in questi mesi quali ti vendevano la ftth e non ci sei passato ancora per una tua (rispettabile) scelta.
a dire la verità ne ho mandate anche di piu , non ci sono solo i venditori presenti nel forum e non solo quelli citati nei miei precedenti messaggi , ti invito a parlare di cose che sai e non sparare le cose che non sai ..di solito per informarsi di come funziona un servizio e altri particolari si sentono tutte le campane non si va a naso tanto poi migro e passo ad un altro come fanno forse in troppi . Come spiegato nei commenti precedenti non ho verificato la copertura di tutti i provider perchè in molti non offrono la telefonia che a me serve percui mi sono cimentato in quelli che offrono il servizio da me richiesto ( Poste forse era l unico caso che all epoca era fuori target perchè non aveva la fonia inclusa 🙃 )
Stefa95 Hai semplicemente il feticismo di vedere prima tutti vendibili al tuo indirizzo
sinceramente mi interessa poco a vedere che tutti coprono il mio indirizzo ( non sono fan di nessuno tranquillo , faccio solo i miei di interessi come fa te o farebbe qualunque altro , potrebbe coprirmi anche Google che non cambierebbe nulla ) , non so come fai a fare queste valutazioni ma comunque le rispetto , non so quanto paghi con W3 ma per un aumento di 3€ al mese sinceramente non so se ti vale la pena comunque come te rispetti la mia scelta di non passare ancora alla FTTH ( Tra l altro torno a ribadire che la copertura nel mio caso di FiberCop è stata resa disponibile solo da metà dicembre e i provider che ho ora papabili in FTTH sono tali da nemmeno un mese percui non vedo sinceramente tutta questa fretta nel passare ) io rispetto la tua di andartene da W3 per qualsiasi motivo .
Stefa95 Il pane a chi non ha i denti 😅
Diciamo che alcuni hanno tanto pane e pochi denti altri tanti denti e poco pane 🤣le cose non sono tanto messe alla pari , magari piu avanti arriveranno al pareggio ma non penso in tempi brevi ma li si sapeva benissimo comunque
Chiedo scusa per l ennesimo OT 🔒