ilboy95 sarò ripetitivo e un po' OT, ma Poste Ultraveloce start a 23,9€ è una linea Tim pura, senza problemi di saturazione, e il modem è relativamente libero (ti danno gratis e senza penali in caso di recesso uno ZTE wifi6 ma se chiedi i codici puoi metterne uno tuo).
perchè ho necessità di avere un numero fisso e Poste con il numero costa parecchio anche perchè da quello che ho capito il numero non è fisso ma è mobile
ilboy95 Non vedo perché aspettare Wind, che tra l'altro ha appena aumentato i costi di disattivazione e legato le tariffe all'inflazione.
attualmente non mi hanno comunicato l aumento delle tariffe per l inflazione ma anche altri hanno deciso di aumentarle
Hadx Ho gestito una Tiscali NGA fino a Dicembre, confermo che i problemi c’erano, anche in sere senza partite.
grazie per la tua segnalazione , a sto punto mi sento di escludere Tiscali dalla lista dei papabili
AleAttila perché non valutare piccoli provider tipo: pianeta fibra, dimensione , naviga bene , spadhausen giusto per citerne alcuni , che offrono un ottimo servizio e assistenza?
li ho valutati tranquillo , era per farmi un idea di quanti provider ho a disposizione senza dovermi mangiare il fegato per problemi 🤣bisognerà anche vedere un domani che questi piccoli provider acquistano un bel po di utenti a livello di rete loro , cosa mettono sul tavolo per risolvere i problemi di saturazione