Witcher93 Scusami, mi sono espresso male, i primi due giorni non vengono mai pagati perchè sono di sla, dal 3° giorno in poi, dalla tua segnalazione quanti giorni sei rimasto senza linea? togli i primi due giorni il resto lo pagano.
@Gatsu da quello che so io, non vengono mai pagati i primi giorni perchè sono quelli di sla, gli operatori hanno due giorni per risolvere il problema dalla segnalazione, se non riescono tutti i giorni successivi sono di indennizzo che non è automatico (quello che mi dissero in tim), va richiesto a segnalazione conclusa.
Ci tengo sempre a precisare che si parla di giorni dopo segnalazione e non guasto, se il guasto si è verificato 10 giorni prima ma tu lo hai segnalato li penultimo giorno non ti danno nessun indennizzo.
Aggiungo la tabella riassuntiva degli indennizzi: http://www.ipcompany.it/getattachment/Carta-dei-servizi/cds-IP-2013-TELEFONIA-tabella_riassuntiva_indennizzi.pdf.aspx?lang=it-IT