Apro una nuova discussione perché mi piacerebbe sapere la vostra su quanto mi sta accadendo e se qualcuno abbia vissuto un'esperienza simile e come sia poi risolta.
Attorno alle 15:30 del 25 Settembre la linea smette di funzionare. Aspetto circa un'oretta e vedendo che il modem non si riallinea più chiamo il 187 e apro la segnalazione del guasto. Risoluzione prevista data per il giorno dopo, il 26. Il 27 mattina mi arriva un SMS di scuse dicendo che il guasto richiede più tempo del previsto e che si impegnano di risolverlo nel più breve tempo possibile.
Oggi ho richiamato per inoltrare la quarta sollecitazione e l'operatore mi ha detto che, addirittura, il tecnico a cui era stata affidata la pratica non aveva mai risposto alla chiamata e che quindi oggi è stata affidata ad un altro collega(il quale si era già messo all'opera).
Di tecnici al cabinet in tutti questi giorni non se ne sono mai visti; tranne il giorno stesso del guasto, e il mio timore è che sia stato causato proprio da quest'ultimo. Magari scollegando per sbaglio la mia coppia. O, volendo fare il complottista, facendolo apposta dato che non sono della TIM ma una ditta esterna; così da crearsi un modo per guadagnare di più.