ElFenix
Non ho telegram, non mi hanno mai detto di passare all'adsl, ho letto solo sui forum
Chiarimenti "nuova" Tim Super per nuovi e già clienti
AlessandroPropato hai una mail?
Orphis aiuto!!! Anche io sono a quella distanza, l'algoritmo di Tim mi da una 30/3mb, in realtà vado a 50/20mb. Spero tu riesca a farti settare una 100mb, perché spesso loro si basano su quel risultato di copertura e non vogliono sentir parlare. Io ho rinunciato a farmi passare alla 200, ti cercano ogni scusa, quando basterebbe provare mezza giornata e verificare della linea regge o meno. La simulazione sul sito Fastweb mi da 53 mb, pensa te
GiovanniLombardo che operatore hai?
Orphis mamma TIM
GiovanniLombardo Come fai ad andare a 50mega se ti hanno impostato la 30/3?
Orphis quando venne il tecnico mi agganciò la 30/3, il giorno dopo la TIM attivò l'opzione massima velocità in promo gratuita per alcuni mesi, dopo avrei dovuto pagarlo, ma nel frattempo cambiai tariffa per l'attuale Tim Connect, dove la massima velocità è compresa. insomma, il mattino dopo l'attivazione la linea agganciava 56 mb in down e massima portante in up. adesso, dopo un anno, la linea aggancia 52 mb in down a causa dell'inevitabile diafonia
Breve resoconto...
1 ottobre aderisco da tim.it alla tim super mega
Nessuna mail ricevuta, nessun SMS ricevuto, nell'area ordini di mytim fisso dopo un periodo di in lavorazione ora è scomparso tutto (non ci sono ordini) e da circa una settimana è così.... Che devo pensare?
Su Twitter mi hanno detto che l'offerta non la riescono ad attivare per problemi di sistema, ma invece risulta attiva (me ne rendo conto poiché prima non avevo timvision ed ora si)
In chat 187 mi è stato detto che l'ordine che avevo fatto online non esiste più, non risulta né a me, né a loro...
Risulta attiva Tim Super 2019 Fibra (come sia possibile non lo so, essendo coperto solo da fttc) ma inserita manualmente da qualche operatore...
Quindi dovrò aspettare il mese prossimo per sapere se l'attuale Connect è cessata o corre parallela a questa, e se veramente mi hanno attivato la Super a 30 euro con opzione gratuita voce e senza modem...