Davide_Benvenuto _Lex_ solo con ricarica automatica e togliendo l'iban arriva il bollettino a casa con più di 3€ di penale!
_Lex_ onda Assolutamente. Davide_Benvenuto solo con ricarica automatica e togliendo l'iban arriva il bollettino a casa con più di 3€ di penale! Offerta ricaricabile normale? 😑 Che il problema sia la ricarica automatica allora? Le attuali offerte si possono sottoscrivere senza?
Davide_Benvenuto _Lex_ Io avevo attivato l'offerta da 9,95€ per avere giga illimitati con codice amico e bisognava per forza inserire la ricarica automatica! Poi ho dovuto chiamare l'assistenza per farmi attivare la ricarica manuale!
Davide_Benvenuto Porzio si certo! Più 1€ di commissione! Io pensavo che disattivando l'iban passava con ricarica manuale in automatico! 😅
Porzio Davide_Benvenuto l'avrei pensato anch'io, anche perché è una ricaricabile che loro publicizzano così:
Zepyt onda Ciao, hai novità? Anche io ho notato che con una SIM Vodafone se non ricarico per 3 mesi mi disattivano l'offerta, mi hanno già mandato il messaggio, prima era 6 mesi
onda Zepyt Che tariffa hai? Guarda alla fine ho ricaricato anche se era una sim che volevo tenere silente ma non volevo perdere l'opzione, qui mi sa che siamo solo noi 2 ad avere opzioni in sospensione Vodafone visto che non c'è molta interazione su questo tema.
_Lex_ onda Anche io 😁 Inizio gennaio ultima ricarica, inizio febbraio credito negativo. Il messaggio quando dovrebbe arrivare, a inizio marzo o a inizio aprile?
Zepyt onda Ho 'Vodafone Silver', da poco hanno rimodulato. Non riesco a trovare fonti ufficiali da Vodafone in cui venga indicato che dopo 3 mesi senza ricarica l'offerta si disattiva.. ma tant'è che è così. Fino a poco fa il limite era di 6 mesi/180 giorni
onda Zepyt Quando l'hai attivata o sei entrato in vodafone con questa tariffa? è quella con le chiamate internazionali? rimodulazione arrivata adesso? Cmq si hai ragione, ho provato anche a cercare io e non c'è uno stralcio di riferimento a questa cosa, nessuno sa qualcosa in più?