GdiunG giulio21 come mai?in entrambi i casi sono plug e play Poi gli ssd esterni sono piu veloci di una chiavetta usb Usa sempre la stessa porta usb
giulio21 GdiunG si lo so ma la voglio piccola nel vero senso della parola non padellina, altrimenti che senso avrebbero le chiavette usb? ci sarebbero solo padelline
giulio21 eutampieri mah potrei diri si e no, nel senso allora aboliamo tutte le chiavette perchè sono meno affidabili che discorsi
gabbo-1234- giulio21 Non generalizziamo, ha detto solo che per 1 tb di roba è meno affidabile la chiavetta rispetto all'hard disk. Quante chiavette da 512 gb / 1 tb vedi in giro? Si usano per immagazzinare piccole quanità di dati.
giulio21 gabbo-1234- si era chiaro fosse inteso quello, però secondo me il futuro è anche quello, grande capacità in piccolo, ringrazio per i consigli opterò per la kingston che ha anche garanzia 5 anni
sononicola Riguardo la Sandisk esiste anche la versione in plastica. Io ne ho una sia deluxe che in plastica (da 128 e da 32 GB però) ed è vero che quella in metallo è molto più bella e solida (quella in plastica sembra vuota e pesa anche meno) ma considera che diventa incandescente. È quasi difficile da tenere in mano. Perciò valuta tu
Devidah giulio21 io ho avuto pessime esperienze con le memorie flash di Kingston (SD per DSLR, chiavette varie), che non rispettavano i dati di targa. La reflex interrompeva la registrazione video per buffer pieno e le chiavette erano leeeeeente. Nessun problema con Sandisk. Occhio al fattore smarrimento! È decisamente più facile perdere una piccola chiavetta rispetto ad un SSD portatile.
giulio21 Devidah sandisk sarebbe molto bella in quanto tutta di metallo però ho visto che ha velocità molto basse purtroppo...
MatteoettaM giulio21 le velocità dichiarate dal produttore sono teoriche... La realtà poi la proverai sulla tua pelle