Buonsalve
Avevo sottoscritto a inizio ottobre l'offerta WindTre absolute sulla mia fida linea VDSL, salutando così due anni in cui sono stato sotto TIM Fisso
Arriva la prima fattura a inizio Dicembre e spunta che mi viene addebitata l'opzione chiamate illimitate. Contesto via PEC e mi cambiano offerta con la "Internet 200" (immagino quella da 15€/mese)
Tutto ok, poi per decisioni di convenienza fisso+mobile faccio la convergenza vodafone a metà gennaio.
Appena viene migrata la linea (verso fine gennaio), spunta la seconda fattura dove oltre al canone delle offerte spunta di nuovo l'opzione chiamate illimitate a pagamento.
Contesto di nuovo via PEC chiedendo chiarimenti e di tutta risposta "a noi non risulta nessuna anomalia di fatturazione"
Ora, sicuramente dovrò fare una contestazione via ConciliaWeb per il rimborso di qualcosa che avevo incluso; non vorrei però che nella prossima fattura spunti il costo di recesso di 60/65€ invece del canone dell'offerta sottoscritta (essendo Internet 200, 15€).
In vista di ciò, mi consigliate di aprire subito la conciliazione oppure aspettare il costo di recesso per vedere se mi becco l'ennesima inculata con windtre?
Grazie mille