kjwxy Avendo aggiornato il firmware di base (con la quale mi è stata installata l'antenna dal tecnico) con quello postato da MioNonno ( per Nokia Fasmile brandizzata vodafone) ho paura che, come dici tu, se dovesse contenere qualche configurazione specifica di vodafone poi non riparta automaticamente...
Ciao,
se non ricordo male tu sei nella mia stessa situazione: Super Internet Casa FWA Windtre, firmare aggiornato alla v. 121s (postato da mio nonno). In queste stesse condizioni, ho fatto il reset SOFTWARE, come avrai letto, e la CPE e' ripartita.
Non sono in grado di testare reset hardware, non posso raggiungere l'antenna.
Teoricamente, reset hardware e/o software dovrebbero semplicemente riportare la CPE alle condizioni di fabbrica nello stesso modo.
Ma con questa Fastmile non c'e' niente di certo, purtroppo.
Non so come funzioni la riacquisizione dei parametri dopo reset; magari diro' una grossa castroneria, ma mi pare possibile che il fatto che sia inserita una sim Windtre faccia si' che la CPE si colleghi alla BTS relativa e scarichi la configurazione necessaria...
kjwxy nel caso tornerebbe utile qualche ulteriore info...
Esatto. Presto non saro' piu' utente Windtre, ma mi interesserebbe saperne qualcosa di piu'