Quelli che hanno problemi con la linea attaccano questo povero martire, premetto che non lo conosco ne tanto meno sono suo amico, ma un semplice cliente. Penso che siate persone mature è con un certo grado di intelligenza, quindi sarete d'accordo con me nel capire che Tiscali non è sua, può limitarsi ad aiutarvi, e come avere una corsia privilegiata se così si può dire ma nulla di più, dico questo perché viene attaccato costantemente ogni volta che salta fuori un problema, non vi sembra di andare oltre? Forse non vi rendete conto che anche se non direttamente ma indirettamente lo offendete. Nella mia esperienza personale avuta con altri operatori, quando con questi non risolvevo cambiavo, stop, non c'era più nulla fare. Avere una persona che si prende carico dei vari problemi che ci possono essere con un'azienda, è che quindi non bisogna stare lì al telefono a far capire al call center di turno quale sia il nostro problema, beh per me non è da poco. Concludo è ribadisco che non conosco Andrea, anch'io ho avuto problemi, sia di linea che con il modem e di certo non ho mai scritto qui sul forum come hanno fatto altre persone, ma sempre in privato è sempre con educazione e cortesia. Un saluto a tutto il forum di buon carcere domiciliare, è non ingrassate tanto a fior di Netflix e patatine 🍟 👋