I test non evidenziano problemi sulla rete di Tiscali e Fastweb pure dice che va tutto bene.
Proverò a far fare altre analisi con i pochi collaboratori rimasti, visto che alcuni hanno seguito il consiglio datogli.
Per il resto, in molti casi mi sono arrivate segnalazioni non ritenute sufficientemente gravi.
Le velocità di download scarsine dopo le 21 sono una cosa e l'impossibilità di fruire dei vari servizi sono altra cosa.
Youtube carica in 1080? Netflix si vede bene? Non stanno a dedicare chissà quante risorse a qualcuno che fa 4 Megabyte al secondo sul GARR.
kravar Io qui sopra leggo solo thread tuoi atti a promuovere il tuo lavoro e ad accaparrarti gia clienti o futuri nuovi clienti
A tutti i miei nuovi clienti da mesi a questa parte le linee vanno benissimo e mi sento tranquillo a procedere con la mia attività. In questo thread ho risposto decine di volte e non accetto che mi si dica che sto qui solo a vendere, quando sono al servizio degli utenti come admin e dipano decine di situazioni problematiche con Tiscali ogni mese.
Portatemi davanti problemi concreti e dati concreti e li risolvono in 72 ore, come hanno fatto per le lentezze OF al Sud di dicembre e poi gennaio e le lentezze di alcune utenze OF al Nord di questi giorni, in risoluzione.
Poi cosa vuoi che ti dica, io faccio solo da messaggero ricomponendo in maniera ordinata tutto ciò che viene segnalato.
Prossimamente, se ho tempo libero, vi scrivo una nuova serie di test che dovete fare nell'arco di questa settimana.
Però Sanremo su Rai Play non è un toccasana per le linee e i test andranno fatti la settimana prossima.