Aski Non mi resta altro da fare se non aspettare l'esito di questa iniziativa di Andrea.
Io non prendo credito per nessuna delle iniziative che ho proposto.
Le iniziative che vi propongo sono tutte frutto del lavoro del settore reti di Tiscali.
Altro che l'assistenza. L'assistenza serve solo ad aprire i ticket di primo livello per compiere i task semplici, come assenza di portante, modem rotto, etc etc.
Chi se ne occupa sono ingegneri di rete che stanno collaborando/lottando con i fornitori per arrivare alla soluzione dei problemi e di tanto in tanto, in risposta alle mie lamentele che comunico per rappresentare gli utenti, mi pongono dei quesiti o mi richiedono di raccogliere dei dati.
Tiscali non ha problemi solo con alcune RV ma anche con alcune Open Fiber e forse anche qualcos'altro.
Chi non può pazientare migri verso altro operatore, visto che le politiche aziendali hanno, purtroppo o per fortuna, garantito l'assenza di penali.
In qualità di venditore, ma anche realisticamente, sono certo che presto la soluzione arriverà e tutto tornerà alla normalità.