AlessandroL Devo costruire un PC e mi serve una lice da Windows. Che voi sappiate quelle licenze che si trovano in giro con prezzi variabili tra i 0,75€ e i 9,99€ sono codici pirati o sono legittime? Sembra troppo poco... Grazie
H2o AlessandroL sono codici pirati o sono legittime Tecnicamente le licenze sono legittime. Sono chiavi OEM rivendute in un mercato grigio dove la validità della cosa non è chiara. Per Microsoft e la loro EULA non è rivendibile ma in Europa deve essere possibile farlo. Resta il fatto che per l'utente l'acquisto non è sanzionabile, al massimo ci può andare di mezzo chi te l'ha venduta con conseguente disattivazione della licenza (mai visto succedere).
MentalBreach Aggiungo che le licenze di Windows 7 e 8/8.1 sono ugualmente valide per attivare Windows 10/11 dopo l'installazione.
andrea2166 Juza io ho pagato con carta virtuale monouso revolut, la mia licenza funziona perfettamente.
Veehxia Io le ho sempre prese qui, pagamento con PayPal e consegna immediata, l'unica volta che ho avuto un problema me l'han cambiata in 5 minuti.