Devo costruire un PC e mi serve una lice da Windows. Che voi sappiate quelle licenze che si trovano in giro con prezzi variabili tra i 0,75€ e i 9,99€ sono codici pirati o sono legittime?
Sembra troppo poco...
Grazie
Licenze Windows 11 a pochi centesimi?
AlessandroL sono codici pirati o sono legittime
Tecnicamente le licenze sono legittime.
Sono chiavi OEM rivendute in un mercato grigio dove la validità della cosa non è chiara.
Per Microsoft e la loro EULA non è rivendibile ma in Europa deve essere possibile farlo.
Resta il fatto che per l'utente l'acquisto non è sanzionabile, al massimo ci può andare di mezzo chi te l'ha venduta con conseguente disattivazione della licenza (mai visto succedere).
AlessandroL sempre fatto e mai nessun problema o revoca, in genere le compro sui 5 euro.
Aggiungo che le licenze di Windows 7 e 8/8.1 sono ugualmente valide per attivare Windows 10/11 dopo l'installazione.
andrea2166 se si può dire 5 euro dove? Perché io, pure sui siti di key, le trovo sulle 25-30
andrea2166 grazie per il link ma sono un po' scettico riguardo ai 75 centesimi per w11 pro...
Juza io ho pagato con carta virtuale monouso revolut, la mia licenza funziona perfettamente.