matem7 ale_caten96 spara castronerie e le fa passare per verità, viene notato da pochi perchè ci vogliono delle competenze per capirlo ma è così. La cosa più eclatante che mi viene in mente è quando presenta le sue "review" delle gpu, con benchmark fatti su linux (pensa che meme testare una gpu da gaming su linux) con suite preconfenzionate (phoronix test suite), il che la dice molto lunga
MatteoK AlessandroL Come Linus in Italia secondo me non ce ne sono però mi sento di consigliati ad esempio Stefano Bolis per il campo delle TLC poi se vuoi andare nel campo dell'elettronica/creazione di progetti strampalati MVVBlog, sempre elettronica/elettrotecnica Pier Aisa (molto più serio e tecnico nei video) poi altri non saprei, quelli nell'ambito PC ho smesso di seguirli tutti da un po' dunque non so come sia la situazione ad oggi.
Freelife MatteoK Come Linus in Italia secondo me non ce ne sono Beh se devo scegliere qualcuno da imitare preferirei che lo facessero guardando Gamers Nexus come riferimento, a mio giudizio è molto meglio........